TARIFFE

A parte alcuni servizi privati, che potranno essere chiesti per soddisfare esigenze particolari dell’anziano, la retta base comprende:
1. Servizio alberghiero in camera singola o doppia
2. Servizio di ristorazione
3. Servizio socio-assistenziale
4. Servizio educativo ricreativo e di terapia occupazionale.

Servizi accessori non inclusi nella retta base, il cui prezzo va concordato a parte, sono:
– Servizio lavanderia indumenti personali
– Parrucchiera e/o Estetista
– Servizio di trasporto
– Farmaci

COSA OFFRIAMO:

1) Pulizia degli ambienti

Viene garantita la costante pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione per le camere residenziali, secondo una metodica e una adeguata programmazione.

2) Video chiamate
Gli ospiti e i familiari hanno la possibilità di rimanere in contatto attraverso video chiamate gestite dal personale afferente all’equipe educativa.

3) Posta
E’ possibile, per gli ospiti, spedire e ricevere corrispondenza.

4) Assistente Sociale
L’Assistente Sociale, con presenza programmata, è a servizio degli ospiti per l’espletamento di
pratiche burocratiche legate all’invalidità civile.

5) Assistenza Religiosa
Nella struttura è possibile praticare qualunque culto religioso; la chiesa interna alla struttura, consente di garantire la preghiera per il culto cattolico e, con programmazione, usufruire della presenza di un sacerdote per le confessioni e per la partecipazione alla Santa Messa.

Gli ospiti non cattolici possono ricevere l’assistenza spirituale dal Ministro del proprio culto
facendone esplicita richiesta alla Direzione della struttura.

6) Visite e Pranzo con i familiari
Su richiesta, gli ospiti possono pranzare in struttura insieme ai propri familiari che, qualora lo vogliano, potranno soggiornare in una casa per ferie, completamente indipendente seppur sullo stesso piano, con un pagamento a parte ed economico.
Nel caso non vi fossero controindicazioni emerse con il PAI, i familiari potranno fare una breve uscita di piacere con l’anziano, sottoscrivendo l’apposito modulo e concordandolo con il personale della Direzione.

7) Orari di visita
L’orario di visita in struttura, a parte alcune limitazioni dettate da normative nazionali o regionali e/o specifiche attività, è libero dalle ore 09.00 alle ore 20.00.
In casi particolari, con autorizzazione del Responsabile, potranno essere concesse deroghe agli orari indicati, anche per orari notturni.

È fondamentale ricordare che il comportamento di ogni visitatore, nel rispetto degli ospiti, sia corretto e rispettoso e non arrechi disturbo in momenti delicati quali quelli dedicati
all’alimentazione, alle cure ed al riposo.

Hai delle domande?

Contattaci,

siamo a tua completa disposizione